Midnight Mass: Mike Flanagan svela l'easter egg di Oculus che forse non avete notato

Mike Flanagan ha confessato ai microfoni di Entertainment Weekly di aver inserito un richiamo a Oculus in Midnight Mass

Condividi
Dopo aver confermato il cameo di una dei personaggi di Hill House e Bly Manor, Mike Flanagan ha confermato anche la presenza di un easter egg dedicato a Oculus: il Riflesso del male, all'interno di Midnight Mass.

Oculus: il Riflesso del male è un film del 2013 con Karen Gillan, diretto proprio da Mike Flanagan, che parla di uno specchio posseduto. Il regista ha confessato ai microfoni di Entertainment Weekly di aver inserito un richiamo al film nelle scene con Padre Paul (Hamish Linklater) e Riley (Zach Gilford):

Si trova dietro di loro di profilo nella scenografia, si sta intrecciando tutto, tutto è legato e intricato. Si tratta del nostro obiettivo. Voglio che ognuno di questi progetti faccia parte di un'enorme palla di elastici che nessuno riuscirà più a districare.

Avevate visto l'easter egg dedicato a Oculus in Midnight Mass? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Midnight Mass è disponibile su Netflix, di seguito la sinossi ufficiale:

Questa piccola isola, così assonnata che potrebbe essere morta. La comunità isolata sull’isola di Crockett vive eventi miracolosi – e presagi spaventosi – in seguito all’arrivo di un giovane prete carismatico e misterioso. La serie originale di Mike Flanagan arriverà su Netflix il 24 settembre.

Dal creatore di The Haunting of Hill House Mike Flanagan, MIDNIGHT MASS racconta la storia di una piccola comunità isolana le cui divisioni esistenti sono amplificate dal ritorno di un giovane caduto in disgrazia (Zach Gilford) e dall’arrivo di un carismatico prete (Hamish Linklater). Quando l’apparizione di padre Paul sull’isola di Crockett coincide con eventi inspiegabili e apparentemente miracolosi, un rinnovato fervore religioso si impadronisce della comunità – ma questi miracoli hanno un prezzo?

La serie sarà composta da sette episodi.

Nel cast sono confermati Zach Gilford (The Purge: Anarchy), Kate Siegel (The Haunting of Hill House) e Hamish Linklater (Legion) come protagonisti. Ai tre interpreti principali si aggiungono poi Annabeth Gish (The Haunting of Hill House), Michael Trucco (Hunter Killer), Samantha Sloyan (Grey’s Anatomy), Henry Thomas (The Haunting of Hill House), Rahul Abburi (Killer Ransom), Crystal Balint (The Bletchley Circle: San Francisco), Matt Biedel (Altered Carbon), Alex Essoe (Doctor Sleep), Rahul Kohli (Supergirl), Kristin Lehman (The Chronicles of Riddick).

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste