Mid-Century Modern: Hulu ordina la comedy con Matt Bomer e Nathan Lane
Hulu ha annunciato di aver ordinato la produzione della serie Mid-Century Modern, con protagonisti Nathan Lane e Matt Bomer
Nathan Lane e Matt Bomer saranno i protagonisti della nuova comedy Mid-Century Modern, di cui Hulu ha ordinato la produzione.
Lo show è stato ideato da Max Mutchnick e David Kohan, creatori di Will & Grace, e nel team della produzione c'è anche Ryan Murphy. Al centro della trama, liberamente ispirata a Cuori senza età, ci sono tre amici, gay e di una certa età, che, dopo una morte inaspettata, decidono di trascorrere la loro terza età vivendo insieme a Palm Springs, dove il più benestante tra di loro vive con la madre. Essendo la famiglia che hanno scelto, i protagonisti dimostrano che non importa quanto le cose possano essere dure, c'è sempre qualcuno intorno a noi che ti ricorda che sarebbe meglio se ti affidassi alla chirurgia estetica.
Lane avrà il ruolo di Bunny Schneiderman, un uomo di affari di successo che sta per andare in pensione ed è sempre alla ricerca dell'amore, ma prima deve convincersi che se lo merita.
Lavin è Sybil Schneiderman che, come il figlio, ha come punti di forza le proprie debolezze ed è saggia, si occupa degli altri ed è iconoclasta, oltre a essere alle volte critica, soffocante e amorale.
Graham ha la parte di Arthur, un veterano dell'industria della moda, elegante e dignitoso che crede che la vita non sarà mai all'altezza della grazia e del brio che esisterebbero se solamente fosse alla guida.
James Burrows ha diretto il pilot e fa parte del team della produzione.
Che ne pensate? Siete felici che Hulu abbia ordinato la produzione della comedy Mid-Century Modern?
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: TVLine