Microsoft ha pubblicato un lungo video esplicativo sulle funzionalità di Xbox Series X e Series S
Poche ore fa, Microsoft ha pubblicato un nuovo video dedicato alle principali funzionalità di Xbox Series X e Series S
Condividi
Mancano ormai un paio di settimane all'uscita di Xbox Series X e Series S, le due differenti versioni della piattaforma Microsoft che trainerà i giocatori nella next-gen videoludica. Nonostante una line-up fondata principalmente sugli upgrade di titoli già disponibili per l'attuale generazione di console, è percepibile il desiderio del pubblico di mettere le mani sull'ultima fatica dell'azienda americana. Azienda che, con il passare dei giorni, sembra sempre più intenzionata a spingere sui servizi, tra i quali spicca inevitabilmente l'abbonamento all'Xbox Game Pass.
Come potete vedere dal filmato in testa all'articolo, tra i principali punti di forza della macchina da gaming c'è senza dubbio la velocità con la quale vengono caricati i giochi. Si tratta, infatti, di pochi secondi per poter cominciare a giocare a qualsiasi titolo, rendendo l'esperienza ben diversa da quanto provato su PlayStation 4 e Xbox One. Questa velocità è evidenziata anche dalla possibilità di passare rapidamente da un gioco all'altro, mantenendo il gioco in pausa e senza chiudere l'applicazione.
Ottima anche la nuova interfaccia utente, che ha raggiunto da poco anche l'attuale console Microsoft e che si presenta estremamente personalizzabile. Poter gestire i propri giochi e i propri servizi con comodità e rapidità, infatti, è da sempre uno degli obiettivi principali dell'azienda americana. Un obiettivo raggiunto anche dal nuovo design del Microsoft Store, rinnovato in ogni sua caratteristica ed estremamente facile da navigare.
Continua a leggere su BadTaste
Per aiutare gli utenti a destreggiarsi con le nuove funzionalità di Xbox Serie X | S, Microsoft ha pubblicato da pochi minuti un video di 14 minuti, che ne illustra ogni singola caratteristica.
Ricordiamo a tutti, infine, che Xbox Series X e Series S saranno disponibili a partire dal 10 novembre 2020. Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti la console e su tutti i titoli in arrivo nei prossimi mesi, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it e attraverso le nostre pagine social.
Fonte: Gematsu