Microsoft Flight Simulator potrebbe arrivare anche su Xbox One
Il capo progetto Jorg Neumann non ha escluso l'arrivo di Microsoft Flight Simulator anche su Xbox One dopo l'uscita su Xbox Series X
Credo sia una questione di tempistiche, ovviamente centra anche la memoria. L'impostazione a Ultra richiede un PC molto potente, con decisamente più memoria rispetto a un Xbox One. Una volta che avremo finito le versioni Xbox Series S e Xbox Series X gli daremo un'occhiata. Non vogliamo chiudere le porte, e ci potrebbero essere altre opzioni, ma per ora è troppo presto per parlarne.
Vi ricordiamo che Microsoft Flight Simulator è già disponibile su PC, incluso anche nell’abbonamento di Xbox Game Pass. Di seguito la sinossi ufficiale:
Dagli aerei leggeri ai jet a fusoliera larga, pilota aerei altamente dettagliati e precisi nel nuovo capitolo di Microsoft Flight Simulator. Metti alla prova le tue abilità di pilota contro le sfide del volo notturno, della simulazione atmosferica e delle condizioni climatiche reali in un mondo dinamico e vivo. Crea il tuo piano di volo per andare da qualsiasi parte sul pianeta.
Il mondo è a portata di mano.
Fonte: Gamingbolt