Microsoft e Adidas, una collaborazione per il ventesimo anniversario di Xbox
In occasione del ventesimo anniversario di Xbox, Microsoft collaborerà con Adidas e metterà in commercio un paio di scarpe brandizzate
Condividi
In occasione del ventesimo anniversario di Xbox, Microsoft collaborerà con Adidas e metterà in commercio un paio di scarpe brandizzate.
La collaborazione, annunciata sul blog Xbox, celebra i vent'anni dell'azienda, con un paio di scarpe dai dettagli verdi, che potete vedere nel trailer qui sopra. Di seguito i dettagli così come riportati sul blog ufficiale:
Continua a leggere su BadTaste
Questa collaborazione dà il via al lancio globale del "Always Played In. Never Played Out", che celebra le ere popolari del gioco negli ultimi due decenni, attraverso lo sport, i giochi e lo stile di vita, e la magia che accade quando tutti ci prendiamo del tempo per giocare. Poiché i giochi sono fatti per essere giocati, le scarpe sono fatte per essere portate, dal cemento al divano e oltre.
Siamo entusiasti di presentare il nostro trailer di lancio intitolato "adidas Originals by Xbox – 20 Years of Play" che celebra l'era del gioco più diffusa da quando abbiamo lanciato la prima console Xbox nei primi 2000: la cultura dello skateboard. Filmato e montato come una VHS direttamente dal 2001, seguiamo un gruppo di amici mentre pattinano durante la loro giornata dal punto di vista delle scarpe da ginnastica Forum Tech di Xbox 20th, facendo acrobazie e giocando ad Halo: Combat Evolved sull'Xbox originale.
Al momento non c'è ancora una data d'uscita ufficiale per la messa in vendita di queste scarpe.
Cosa pensate delle scarpe nate dalla collaborazione tra Microsoft e Adidas? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Gamingbolt