Microsoft chiede gentilmente di non svapare nelle Xbox Series X

A seguito di notizie false riguardo a console in fumo, Microsoft ha chiesto gentilmente di non svapare nelle Xbox Series X

Condividi

Xbox Series X è disponibile dallo scorso martedì in tutto il mondo, e sembra che molti giocatori abbiano accolto in casa la nuova console Microsoft. Come spesso accade con le prime ondate di oggetti tecnologici però, alcune delle macchine sono risultate difettose.

L'assistenza Microsoft ha subito risposto agli utenti, ma in rete sono numerose le testimonianze infondate di Xbox che creavano colonne di fumo bianco.

Un account spagnolo ha spiegato che la console non può provocare il fumo visto in alcuni post, semplicemente perché non ci sono elementi al suo interno che potrebbero causarlo. In soccorso a queste dichiarazioni, l'account ufficiale Xbox ha chiesto gentilmente su Twitter di non svapare nelle nuove macchine. Potete trovare il tweet qui sotto:

Non riusciamo a credere di dovervelo dire, ma per favore non svapate nelle vostre Xbox Series X.

Un'avvertenza forse inutile ma necessaria a sottolineare di non credere ciecamente a tutto ciò che vedete in rete.

Venerdì, Phil Spencer ha dichiarato che quello delle nuove console è stato il lancio migliore della storia di Xbox.

E voi, avete comprato la nuova console Microsoft? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo nuovamente che entrambi i modelli della console next gen di Microsoft sono disponibili dal 10 novembre. Tra i titoli di lancio ci saranno Gears TacticsWatch Dogs: Legion, Assassin’s Creed Valhalla, DiRT 5, Tetris Effect Connected.

Fonte: vg24/7

Continua a leggere su BadTaste