Mickey Rourke sta dimagrendo per Iron Man 2

A quanto pare il fisico da lottatore che Mickey Rourke ha messo su per The Wrestler non gli servirà per interpretare il villain Whiplash in Iron Man 2, anzi: l'attore deve dimagrire entro l'estate!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: ContactMusic

Ha dovuto mettere su ben 14 chili per girare The Wrestler, e ora dovrà perderne altrettanti per girare Iron Man 2.

Parliamo di Mickey Rourke, che entro l'estate dovrà dimagrire sensibilmente su richiesta del regista Jon Favreau. L'attore si era allenato per mettere su quasi quindici chili di muscoli per poter interpretare il Randy Robinson nel film di Darren Aronofsky, ma secondo il New York Magazine Favreau gli ha chiesto di tornare a delle dimensioni più normali per interpretare il villain russo Whiplash e confrontarsi con Tony Stark (Robert Downey Jr.).

Ora l'attore ha poco tempo per perdere tutti quei chili: le riprese delle sue scene inizieranno nelle prime settimane dell'estate; secondo quanto riferisce il magazine per dimagrire più in fretta ha deciso (d'accordo con il suo personal trainer) di cenare fuori una volta sola alla settimana. Ce la farà? Lo scopriremo quando vedremo le prime foto dal set...

Diretto da Jon Favreau, Iron Man 2 uscirà il 7 maggio 2010.

Maggiori informazioni sul cast e la trama sono disponibili nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste