Mickey Rourke non ama Passion Play e Megan Fox
Alla recente premiere di Scream 4, uno scatenato Mickey Rourke ha definito "terribili" i suoi ultimi due film, tirando in mezzo anche la collega Megan Fox... salvo poi ritrattare tutto.
Fonte: indiewire , Vulture
Interrogato a proposito di 13, thriller in cui recitava al fianco di Jason Statham e Ray Winston, Ruorke non ha esitato a definirlo "Un film davvero brutto. Terribile". E sui motivi per cui lo ha fatto non ha dubbi: "per soldi".
Peccato che prima di tutto il buzz negativo Rourke avesse speso ottime parole sul film di Mitch Gazer e sulla collega Megan Fox, definita "l'attrice più talentuosa con cui abbia lavorato". Quando il giornalista glie l'ha fatto notare, la star ha sogghignato e ha enfatizzato: "con cui abbia lavorato".
Le uniche parole buone che ha speso, Rourke le ha dedicate al suo prossimo film, il biopic sul giocatore di rugby gay Gareth Thomas: "Sarà un grande film, iniziamo le riprese a febbraio".
Passata -forse- la sbronza, o semplicemente riordinati i pensieri, Mickey si è reso conto del trattamento poco educato riservato il giorno prima ai colleghi, e ha subtio inviato un commento a Vulture:
Hey, ragazzi. Quando ho parlato con voi ero al party. Era rumoroso e affollato, ero di cattivo umore e stavo cercando di sbarazzarmi del vostro reporter. Mitch è uno dei miei più cari amici da quando eravamo bambini. Ho adorato lavorare con lui e lo rifarei domani. Non so perchè ho detto quelle stupidaggini. Amo Mitch, amo Megan. Colpa mia.
Un tentativo non troppo riuscito di correggere il tiro, anche perché chiunque fin'ora abbia visto Passion Play si è trovato perfettamente d'accordo con le parole pronunciate dall'attore sul red carpet...