Mickey Rourke ha scoperto Law & Order: SVU e lo adora (e intanto spara a zero sulla "m*rda della Marvel")

Mickey Rourke ha scoperto Law & Order: SVU durante il lockdown e lo ha adorato, a differenza della sua esperienza con la Marvel

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Mickey Rourke ha scoperto Law & Order: SVU durante il lockdown e lo ha adorato, come ha raccontato in un post su Instagram. A causa dell'isolamento, l'attore si è ritrovato a dover fare i suoi allenamenti in soggiorno davanti alla tv, ed è così che ha scoperto la serie in onda da decenni sulla CBS. Il post è un lungo apprezzamento dello show e dei suoi attori, ma si chiude con una stoccata alla Marvel. Come è noto, anche da dichiarazioni passate, Mickey Rourke ha infatti vissuto male la sua esperienza come Whiplash in Iron Man 2 della Marvel, e questo post su Law & Order: Special Victim Unit è stato l'occasione per ribadirlo.

Ho sentito che questo show va avanti da 20 anni, non ne ho mai saputo nulla prima fino al lockdown, visto che ora ho tutte le mie attrezzature da palestra nel soggiorno. Sei mesi fa, mentre facevo tutti i miei allenamenti a casa in isolamento, clicco in questo show solo per caso e per curiosità e devo dire che non ho mai visto una recitazione così formidabile in televisione! In ogni puntata che ho visto, e probabilmente ne ho viste 1000 a questo punto, la produzione è eccezionale, la regia è di prima classe e soprattutto sono davvero impressionato da questo ensemble di attori di grande talento.

Mariska Hargitay è un'attrice molto concentrata, è assolutamente fantastica in ogni episodio. La sua dedizione e il suo lavoro molto meticoloso l'hanno portata su un altro livello. Ci sono pochissime attrici nei film di questi tempi che possono reggere il confronto. Le rendo enorme rispetto per la sua straordinaria capacità.

Dall'altra parte Christopher Meloni porta molto in dote con la sua fisicità, sapendo che ha anche un background calcistico di alto livello a spiegare tutto. Quelli di noi che hanno giocato a calcio, crescendo, a volte hanno avuto la fortuna di giocare per allenatori che ci hanno conferito un sacco di carattere che diventa parte del nostro DNA e che portiamo dentro per il resto della nostra vita, come un punto di forza che non si può comprare. Ho anche notato l'intensa Stephanie March, elegante e di grande talento, e BD Wong, e sono rimasto molto sorpreso, tremendamente impressionato dal carisma, dall'atteggiamento e dalla sensibilità che Ice T porta al suo particolare ruolo.

Questo gruppo eccezionale di attori... immagino che se non fosse stato per questo isolamento molto probabilmente non avrei mai visto questo show, ma da quando ho spostato tutto il mio allenamento di sollevamento nel mio soggiorno, la mia TV è stata completamente bloccata su questo favoloso show. Rispetto per tutti voi, per il lavoro che fate tutti e per la vostra recitazione vera, non come quello schifo di m**da Marvel.

View this post on Instagram

A post shared by MICKEY ROURKE (@mickey_rourke_)

Cosa ne pensate delle parole di Mickey Rourke su Law & Order: SVU e sulla Marvel?

Continua a leggere su BadTaste