Mickey Rourke e Sam Rockwell in Iron Man 2?
Variety annuncia che nientemeno che Mickey Rourke è in trattative per interpretare il villain in Iron Man 2. Ma non sarà solo: sembra che Sam Rockwell interpreterà il finanziere Justin Hammer...
Fonte: Variety
Variety riporta che nientemeno che il candidato al Golden Globe Mickey Rourke è in trattative per interpretare uno dei villain del film: "l'alter-ego russo di Tony Stark, un omaccione tatuato che lavora nel campo delle armi, e che combatte Iron Man con una sua armatura alimentata a energia nucleare." Si pensa si tratti di Crimson Dynamo, ovvero il professor Anton Vanko nei fumetti (scienziato sovietico di nascita armena che costruisce una armatura capace di controllare i campi elettrici e di volare). E qui c'è un piccolo mistero, perchè l'Hollywood Reporter sostiene che il personaggio che Rourke potrebbe interpretare sia in realtà Whiplash, un villain che nei fumetti è interpretato da una donna.
Vi terremo informati sugli sviluppi. Diretto da Jon Favreau, Iron Man 2 attualmente ha nel cast, oltre a Robert Downey Jr. e Don Cheadle, anche Gwyneth Paltrow.
Iron Man 2 uscirà il 7 maggio 2010.
Maggiori informazioni sul cast e la trama sono disponibili nella nostra scheda.