Mickey 17, Steven Yeun racconta com'è lavorare con Bong Joon-ho: "È davvero una persona fantastica"

Steven Yeun è entusiasta di aver lavorato con Bong Joon-ho in Mickey 17, descrivendo il regista come una persona fantastica.

Condividi

Mickey 17 del regista premio Oscar Bong Joon-ho sarebbe dovuto arrivare nei cinema statunitensi il 17 marzo. La sua uscita però è stata rimandata a data da destinarsi. Nel cast del film troviamo Robert Pattinson, Toni Colette, Mark Ruffalo e Steven Yeun.

Proprio quest'ultimo, parlando con Screen Rant, ha condiviso la sua esperienza (e la sua emozione) nel lavorare con il regista.

Joon-ho Bong continua a rivelarmi il suo talento artistico e la sua umanità. Pensi che non possa sorprenderti di più, ma è davvero una persona fantastica.

Il film, tratto dal romanzo Mickey7 di Edward Ashton racconta la storia di Mickey Barnes, un impiegato usa e getta della sua azienda, mandato in avanscoperta sul pianeta ghiacciato Niflheim in vista di una futura colonizzazione. Ogni volta che una replica di Mickey muore, viene rigenerato un nuovo clone attraverso una stampante 3D, che contiene i suoi ricordi intatti.

Seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste