Michelle Yeoh spiega perché ha dato l'Oscar a Jennifer Lawrence e non a Emma Stone

Michelle Yeoh spiega lo strano momento della premiazione di Emma Stone agli Oscar, con la statuetta consegnata a Jennifer Lawrence.

Condividi

Emma Stone,nella notte di domenica, ha vinto il premio Oscar come miglior attrice protagonista per la sua interpretazione di Bella Baxter in Povere Creature di Yorgos Lanthimos. Sul palco a presentare le candidate c'erano cinque vincitrici degli scorsi anni: Jennifer Lawrence, Charlize Theron, Jessica Lange, Sally Field e Michelle Yeoh. A consegnare il premio avrebbe dovuto essere quest'ultima, vincitrice lo scorso anno con Everything, Everywhere All At Once, ma c'è stato una piccola deviazione dal programma.

Quando è stato chiamato il nome di Stone Michelle Yeoh si è presa un momento per consegnare l'Oscar nelle mani di Jennifer Lawrence, in modo che fosse lei a darlo alla vincitrice.

Spiega Yeoh su Instagram perché ha deciso di fare così:

Ti ho confuso, ma volevo condividere quel glorioso momento della consegna del tuo Oscar insieme alla tua migliore amica Jennifer!!

Continua aggiungendo che il rapporto tra Emma Stone e Jennifer Lawrence le ricorda quello tra lei e la sua amica Jamie Lee Curtis. Nessuna rivalità o attrito, dunque. Solo confuse buone intenzioni.

Seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste