Michelle Williams riceve le congratulazioni di Joshua Jackson e Busy Philipps per la nomination agli Oscar

Michelle Williams ha ottenuto la sua quinta nomination agli Oscar e le congratulazioni di Busy Philipps e Joshua Jackson

Condividi
TV

Michelle Williams ha ottenuto la sua quinta nomination agli Oscar grazie alla sua interpretazione in The Fabelmans e tra le persone che si sono congratulate con lei ci sono anche le co-star di Dawson's Creek, Joshua Jackson e Busy Philipps.

La sua amica e collega ha condiviso online una foto che le ritrae insieme sul set della serie, scrivendo:

Tornerò semplicemente indietro nel tempo e dirò a questa ragazzina che nei prossimi venti anni avrà cinque nomination agli Oscar. E una famiglia meravigliosa. E sarà circondata da amore (e vestiti incredibili). Ma, se devo essere onesta, quello è probabilmente implicito in quello che le stavo dicendo all'epoca. Ti voglio bene MW. Sono per sempre orgogliosa di te per aver costruito la vita e la carriera che sognavi, nonostante a volte l'assoluto e travolgente dolore di essere umana ti abbia fatto dubitare del fatto che potessi riuscirci.

Busy ha proseguito sottolineando:

Una delle mie cose preferite di te è che non hai mai smesso di provare. Un nuovo modo, una nuova ricetta, un nuovo stile di essere genitori, un nuovo autore, un nuovo approccio al lavoro, un nuovo amore, un nuovo ruolo… Ma sempre la stessa amorevole brillante gentile sensibile divertente folle riflessiva meravigliosa, davvero meravigliosa, te.

Joshua Jackson ha quindi ricondiviso il post tra le sue stories Instagram, aggiungendo il suo entusiasmo per il traguardo raggiunto dall'amica. L'interprete di Pacey ha spiegato:

Non ne sono certo, ma immagino che questa sia stata scattata in qualche squallido abbeveratoio quando eravamo tutti giovani. Che percorso incredibile che hai avuto. Congratulazioni!

Che ne pensate dei commenti di Busy e Joshua alle nomination agli Oscar ottenute da Michelle Williams? Avete amato le sue interpretazioni?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste