Michelle Trachtenberg sulle accuse a Joss Whedon: "C'era una regola che gli impediva di rimanere solo con me"
Michelle Trachtenberg ha commentato su Instagram le accuse a Joss Whedon parlando di una regola esistente sul set di Buffy
LEGGI: Accuse a Joss Whedon: Eliza Dushku sostiene Charisma Carpenter
LEGGI: Buffy: Charisma Carpenter accusa Joss Whedon di comportamenti “tossici e ostili” sul set della serie
Dopo i numerosi commenti ricevuti su Instagram, Michelle ha quindi aggiunto una frase:
Questo sarà l'ultimo commento che farò sulla questione. C'era una regola che diceva: "Non ha più il permesso di essere da solo in una stanza con Michelle".
View this post on InstagramA post shared by Michelle Trachtenberg (@michelletrachtenberg)
Anthony Head, durante un'intervista rilasciata a una televisione britannica, ha invece dichiarato di sentirsi profondamente in colpa per non essersi accorto, all'epoca, dell'atmosfera negativa esistente sul set e dei comportamenti di Joss Whedon. L'interprete di Giles ha inoltre aggiunto che si considerava quasi una figura paterna per le giovani protagoniste della serie ed è dispiaciuto per il fatto che nessuna di loro si sia confidata durante la realizzazione di Buffy.
Charisma Carpenter ha dichiarato in un lungo post su Twitter che durante le riprese della serie e dello spinoff, Angel, Whedon avrebbe più volte abusato del suo potere causandole ansia, facendola sentire impotente e portandola ad allontanarsi dai suoi colleghi. Il filmmaker avrebbe creato un ambiente "ostile e tossico" con parole dure e cattiverie gratuite, trattando i membri del cast apertamente in modo diverso senza nascondere le sue preferenze e causando rivalità nel tentativo di ottenere la sua attenzione e approvazione.
Che ne pensate delle parole di Michelle Trachtenberg su Joss Whedon? Lasciate un commento!
Fonte: Instagram