Michelle Pfeiffer confermata nel cast dello spin-off di Yellowstone intitolato Madison

Michelle Pfeiffer è stata confermata nel cast di Madison, spin-off di Yellowstone di Taylor Sheridan precedentemente intitolato 2024

Condividi
TV

Secondo quanto riportato da Deadline MTV Entertainment Studios e 101 Studios hanno ufficialmente annunciato che Michelle Pfeiffer sarà la protagonista e la produttrice di Madison, spin-off di Yellowstone di Taylor Sheridan precedentemente intitolato 2024.

Il cast, come precedentemente annunciato, comprende anche Kurt Russell e il veterano di Suits Patrick J. Adams.

Le riprese dovrebbero partire entro fine mese e si terranno in Montana, a New York e in Texas. L’idea è quella di farla debuttare nel 2025, dopo la fine di Yellowstone 5B.

Questo spin-off – stando alle prime informazioni carpite da TV Line – dovrebbe raccontare la storia della ricca matriarca Stacy Clyburn e della sua famiglia mentre lasciano New York City e si trasferiscono in Montana in seguito alla tragica morte del marito e del cognato in un incidente aereo.

Paramount Network – che non ha commentato ufficialmente la cosa – starebbe lavorando sul casting di ulteriori ruoli secondari. Giusto a fine maggio avevamo appreso che le star di Yellowstone Cole HauserKelly Reilly e Luke Grimes avevano chiuso i loro contratti per tornare nei panni dei loro rispettivi personaggi, Rip WheelerBeth e Kayce Dutton (ECCO I DETTAGLI).

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

Potete trovare tutte le informazioni e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste