Michel Hazanavicious da The Artist a The Search
Il regista di The Artist si dedicherà presto al rifacimento della pellicola The Search di Fred Zinnemann, modificando però l'ambientazione originale....
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Con il suo The Artist ha fatto rivivere nelle sale l'esperienza del cinema muto, assicurandosi numerosi riconoscimenti e candidandosi come serio contendentente alla prossima cerimonia degli Oscar: Michael Hazanavicius è pronto ad affrontare il suo nuovo e, inevitabilmente, atteso progetto, affidandosi ancora una volta ad una rielaborazione, seppur in chiave diversa, del cinema classico.
La partecipazione di Berenice Bejo, moglie del regista e co-protagonista in The Artist, è già fissata per il principale ruolo femminile in questo nuovo progetto, che vede ancora una volta la produzione di Thomas Langmann. Ancora nelle fasi iniziali di sviluppo del film, Hazanavicious ha però già confermato come The Search sarà più tradizionale, cioè a colori e con dialoghi, e dunque qualcosa di "completamente diverso da The Artist."