Michael Winterbottom regista di This Sceptred Isle, serie su quanto accaduto a Boris Johnson durante la pandemia

Il regista Michael Winterbottom ha stretto un accordo con Fremantle che prevede anche la realizzazione della serie su Boris Johnson intitolata This Sceptred Isle

Condividi
TV

Michael Winterbottom ha stretto un nuovo accordo con Fremantle che prevede tra i progetti da realizzare This Sceptred Isle, una serie drammatica su quanto accaduto a Boris Johnson, il primo ministro britannico, durante la pandemia.

La casa di produzione del regista, Revolution Films, svilupperà e realizzerà lo show che verrà co-prodotto e distribuito da Fremantle in tutto il mondo.

Winterbottom si occuperà della sceneggiatura e della regia della serie e nel team della produzione ci saranno anche Melissa Parmenter e Richard Brown. Tim Shipman, giornalista politico di The Sunday Times, sarà uno dei consulenti della serie.

Il filmmaker ha dichiarato:

Siamo davvero eccitati dalla prospettiva di sviluppare le nostre produzioni cinematografiche e televisive con i nostri nuovi partner di Passenger e Fremantle. Vogliamo offrire uno spazio in cui i registi abbiano la libertà di sviluppare e raccontare le storie che li appassionano.

Fremantle ha in precedenza stretto degli accordi con Pablo Larrain e Juan de Dios Larrain, Luca Guadagnino, Paolo Sorrentino, Neil Gaiman e Neil Cross, e la Passenger Films di Richard Brown.

Che ne pensate della serie This Sceptred Isle sulla storia di Boris Johnson e diretta da Michael Winterbottom? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste