Michael Weatherly alla regia di NCIS
L'attore passerà dietro la macchina da presa per dirigere un episodio
Condividi
Michael Weatherly, il Tony DiNozzo della noto telefilm NCIS, passerà presto dietro la macchina da presa.
"Mi piacciono le telecamere, mi piacciono i set e la natura chirurgica di cui ci si avvale per far accadere le cose - l'intero processo. Amo tutti gli aspetti della produzione, e ho un grande rispetto per questo mestiere. Sono molto eccitato all'idea di dirigere; è un ampliamento della mia curiosità nei confronti del cinema e della TV"
"Quando lavoravo nella soap opera mi sarebbe piaciuto poter entrare nella cabina di editing per vedere come facevano il montaggio e seguire il processo tecnico. Probabilmente avrei dovuto iniziare ad occuparmi prima di questa parte del lavoro"
Continua a leggere su BadTaste
E' TVGuide a dare la notizia: l'attore dirigerà un episodio del noto show del quale è protagonista, che verrà trasmesso nel gennaio del prossimo anno.
Curiosità che si era già manifestata ai tempi della soap intitolata Loving:
E sull'episodio aggiunge: "Ho un sacco di idee per la mia versione di NCIS. Posso promettere che sarà un pò diversa. L'immagine di me al comando mi spaventa un pò."
La nuova stagione di NCIS va in onda sul canale statunitense CBS; in Italia il telefilm viene trasmesso la domenica alle 21:00 su Raidue
Fonte: TVGuide