Michael Waldron mostra una foto del 2019 con la prima torta Loki alligatore!
Lo sceneggiatore Michael Waldron svela che nel 2019 ha realizzato la prima torta di compleanno Loki alligatore... "E non sarà l'ultima!"
LEGGI: Loki 1×05: nell’episodio sono nascosti due easter egg su Thanos e Thor
LEGGI: Sono serviti tanti Loki per capire che il personaggio non potrà mai essere veramente cattivo
LEGGI: Loki: il primo episodio doveva mostrare Thor in versione rana, ma la scena è stata tagliata
È stata una mia idea. Me ne prendo il merito. È una cosa che è uscita durante uno dei primissimi incontri con la Marvel. Mi è uscita così, parlavamo del tono che avrebbe dovuto avere la serie e io dissi: "Lo spettatore deve pensare che possa succedere qualsiasi cosa, che possiamo fare qualsiasi cosa in questa serie". Una di queste cose fu: "Potremmo avere un Loki alligatore". Un'idea che è rimasta lì, e il resto è Storia...
Back in 2019 I was the very first person to have an #AlligatorLoki birthday cake (but def not the last) pic.twitter.com/egcqbZZkbs
— Michael Waldron (@michaelwaldron) July 9, 2021
La serie è ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, e segue un nuovo Loki, quello che era sfuggito agli Avengers portando con sé il Tesseract. Loki tuttavia è presto catturato dagli agenti della Time Variance Authority, un’agenzia che si occupa di sorvegliare il flusso corretto della linea temporale. Loki è accusato di aver violato la “linea temporale sacra”, ma finirà in qualche modo per collaborare con l’organizzazione in una missione.
Cosa ne pensate di questi easter egg sull'elicottero di Thanos e su Thor rana nell'episodio 1x05 di Loki?
Trovate tutte le informazioni su Loki, la nuova serie targata Marvel Studios, nella nostra scheda.
Vi ricordiamo che ogni giovedì, a partire dalle ore 17, parleremo della nuova puntata di Loki in una live ricca di spoiler e congetture varie ed eventuali ospitata sul nostro canale Twitch!