Michael Waldron mostra una foto del 2019 con la prima torta Loki alligatore!

Lo sceneggiatore Michael Waldron svela che nel 2019 ha realizzato la prima torta di compleanno Loki alligatore... "E non sarà l'ultima!"

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Una delle sorprese più esilaranti della scena nei titoli di coda del quarto episodio di Loki, e poi di tutto il quinto episodio della serie, è stata la variante alligatore del dio dell'inganno. Già sappiamo che si tratta di una versione di Loki completamente originale, mai comparsa nei fumetti e ideata appositamente per la serie su un'idea dello sceneggiatore Michael Waldron. Quest'ultimo ha pubblicato su Twitter una divertente foto di una torta a forma di Loki alligatore, spiegando che nel 2019 fu la primissima persona ad avere una torta di compleanno così, e ironizzando sul fatto che non sarà certo l'ultimo. Già stanno per essere commercializzati i pupazzetti Funko del personaggio, e siamo certi che tra fan art e merchandise quello che alcuni chiamano Croki è già diventato tra i personaggi più memorabili della serie.

Intervistato da EW, Waldron ha voluto prendersi nuovamente il merito di questa invenzione:

È stata una mia idea. Me ne prendo il merito. È una cosa che è uscita durante uno dei primissimi incontri con la Marvel. Mi è uscita così, parlavamo del tono che avrebbe dovuto avere la serie e io dissi: "Lo spettatore deve pensare che possa succedere qualsiasi cosa, che possiamo fare qualsiasi cosa in questa serie". Una di queste cose fu: "Potremmo avere un Loki alligatore". Un'idea che è rimasta lì, e il resto è Storia...

La serie è ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, e segue un nuovo Loki, quello che era sfuggito agli Avengers portando con sé il Tesseract. Loki tuttavia è presto catturato dagli agenti della Time Variance Authority, un’agenzia che si occupa di sorvegliare il flusso corretto della linea temporale. Loki è accusato di aver violato la “linea temporale sacra”, ma finirà in qualche modo per collaborare con l’organizzazione in una missione.

La serie è stata creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty ma anche co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) e tutti gli episodi sono stati diretti da Kate Herron. Nel cast della serie figurano anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richrd E. Grant e Sasha Lane.

Cosa ne pensate di questi easter egg sull'elicottero di Thanos e su Thor rana nell'episodio 1x05 di Loki?

Trovate tutte le informazioni su Loki, la nuova serie targata Marvel Studios, nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che ogni giovedì, a partire dalle ore 17, parleremo della nuova puntata di Loki in una live ricca di spoiler e congetture varie ed eventuali ospitata sul nostro canale Twitch!

Continua a leggere su BadTaste