Michael Uslan parla di Bruce Wayne in Batman V Superman
Il produttore Michael Uslan parla del personaggio di Bruce Wayne in Batman V Superman
In particolare, Uslan ha voluto commentare le reazioni dei fan nei confronti dell'annuncio che Ben Affleck sarà il Cavaliere Oscuro (e conferma che Bruce Wayne avrà una quarantina d'anni, non una cinquantina):
Siamo passati attraverso questa cosa... ormai non so più quante volte. Ogni volta che un regista prende una decisione di casting creativa, non scontata, finisce così. Ricordo cosa accadde, all'inizio, quando Robert Downey Jr. venne scelto per interpretare Iron Man. E ovviamente le cose divennero molto intense quando un altro genio, Chris Nolan, scelse Heath Ledger per interpretare Joker. Ci fu una reazione enorme: "Come può un uomo che ha interpretato un cowboy gay essere il nuovo Joker? Distruggerete il più grande villain di sempre, ci sarà da ridere." Ecco, è successo di nuovo con Ben Affleck. Tornare all'idea che Bruce Wayne sia sulla quarantina... penso che sarà straordinario.
Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.