Michael Shannon è molto orgoglioso di aver partecipato all'Uomo d'Acciaio
L'attore che interpreta il villain dell'Uomo d'Acciaio, il Generale Zod, è ancora estremamente impressionato al pensiero di aver preso parte alla pellicola...
Michael Shannon, che interpreta il Generale Zod nell'Uomo d'Acciaio di Zack Snyder, non nasconde il suo orgoglio, il suo stupore originati dall'aver preso parte alla pellicola.
Di sicuro è una bella piuma da aggiungere sul mio cappello. Non avrei mai immaginato di prendere parte a qualcosa del genere e, sinceramente, sto ancora elaborando il tutto. Quando ho cominciato a recitare, non pensavo che sarei finito nel cast di un film di Superman, cosa davvero notevole. Ho fatto dei blockbuster in precedenza, ma non avevi mai avuto un ruolo di primo piano (...) Non riesco a capire come sarebbe stato possibile rifiutare una parte nell'Uomo d'Acciaio. Anzi, all'inizio pensavo si trattasse di una presa in giro. Poi sono andato sul set e ho capito che era tutto vero. Non ho avuto remore a farlo. L'ho amato. E' stato sensazionale. Credo che Zack non abbia nulla di cui preoccuparsi. L'ho visto e sono rimasto davvero impressionato da quello che ha fatto. Penso sia davvero speciale.
Vi ricordiamo che per tutte le indiscrezioni sulla trama del film c'è il nostro maxi-speciale!
Ecco la sinossi della pellicola:
Nel pantheon dei supereroi, Superman è il personaggio più riconoscibile e riverito di tutti i tempi. Clark Kent/Kal-El (Henry Cavill) è un giovane intorno ai vent'anni che si sente alienato dai suoi poteri che oltrepassano qualsiasi immaginazione. Trasportato tempo fa sulla Terra da Krypton, un pianeta tecnologicamente avanzato e distante, il giovane Clark è attanagliato dalla domanda "Perché sono finito quaggiù?". Plasmato dai valori dei suoi genitori adottivi, Martha (Diane Lane) e Jonathan Kent (Kevin Costner), Clark scopre che l'avere delle straordinarie abilità conduce a dover intraprendere delle difficili decisioni. E quando il mondo è in estremo bisogno di stabilità, ecco sorgere una minaccia ancor più grande. Clark dovrà diventare l'Uomo d'Acciaio per proteggere le persone che ama e per ergersi a salvatore del genere umano.
Oltre a Henry Cavill, nel cast anche Amy Adams, Russell Crowe, Diane Lane, Kevin Costner, Michael Shannon, Antje Traue, Ayelet Zurer e Laurence Fishburne.
L'Uomo d'Acciaio uscirà il 14 giugno 2013, il 20 in Italia.
Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.