Michael Shannon adorerebbe lavorare nuovamente con Zack Snyder in un nuovo progetto

Michael Shannon ha rivelato che non gli dispiacerebbe affatto tornare a lavorare con Zack Snyder in un nuovo progetto del regista

Condividi

Dopo aver preso parte all'universo DC in L'Uomo d'acciaio nei panni del Generale Zod, Michael Shannon non è più comparso al cinema in grandi franchise.

A tal proposito ComicBook.com in una recente intervista ha chiesto proprio all'attore se fosse ancora interessato a prendere parte ad altri enormi franchise:

Questa è una domanda interessante. Mi è piaciuto davvero lavorare con Zack Snyder e, dopo tutto quello che ha passato con la Warner Bros. non so se tornerà in quel mondo, ma mi piacerebbe molto poter lavorare nuovamente con lui, decisamente.

Qua sotto potete leggere la sinossi ufficiale di L'uomo d'acciaio di Zack Snyder:

Il pianeta Krypton sta andando incontro alla sua imminente fine a causa del nucleo instabile, dovuto allo spreco di risorse naturali da parte dei kryptoniani. Lo scienziato Jor-El cerca di avvertire l'alto consiglio kryptoniano del pericolo, ma la riunione viene interrotta dal colpo di stato tentato dal generale Zod, leader militare e fervido patriota di Krypton, che è convinto di poter salvare il pianeta dalla rovina grazie al codice genetico della stirpe kryptoniana. Consci che la popolazione artificiale di Krypton abbia deturpato la civiltà del pianeta, Jor-El e sua moglie Lara Lor-Van infondono il codice nel corpo del loro figlio neonato Kal-El, l'unico bambino kryptoniano nato naturalmente in secoli, e lo spediscono sulla Terra all'interno di una navetta spaziale.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Shannon in un nuovo progetto di Snyder? Diteci come di consueto la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste