Michael Shamberg parla di Django Unchained

Il produttore Michael Shamberg parla di Django Unchained, il nuovo film di Quentin Tarantino, ma non dice nulla se non che le riprese sono ancora in corso...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sono in corso le riprese di Django Unchained, come ben sapete. Il film di Quentin Tarantino uscirà questo dicembre negli Stati Uniti, ma non è escluso che una preview - o comunque qualcosa - venga mostrata al festival di Cannes (per poi debuttare a Venezia? Lo scopriremo nei prossimi mesi).

Slashfilm ha parlato con uno dei produttori, Michael Shamberg, e gli ha chiesto quando vedremo qualcosa:

Io ho già visto qualcosa e posso dirvi che è fantastico. Stiamo ancora girando, la mia partner Stacey Sher produce il film assieme a Pilar Savone, che ha lavorato per Quentin Tarantino e Reggie Hudlin. Io sono alla produzione esecutiva. E' uno spaghetti western, ma tratta i temi della schiavitù. E' nel linguaggio di Tarantino, puro intrattenimento, con Leonardo DiCaprio nei panni del cattivo. Sarà fantastico.

Tanto entusiasmo, insomma, ma purtroppo nessuna anticipazione: la produzione sembra davvero blindatissima...

 

Nel film, Jamie Foxx interpreta uno schiavo liberato che si allea a un cacciatore di taglie tedesco (Christoph Waltz) per salvare sua moglie (Kerry Washington) da un crudele latifondista (Leonardo DiCaprio). Cohen interpreterà una parte piccola ma importante: Scott Harmony, un giocatore d'azzardo che acquista la moglie di Django come sua compagna.

Nel cast ci sono anche Joseph Gordon-Levitt, Sacha Baron Cohen, Samuel L. Jackson, Kurt Russell, RZA, Misty Upham, Anthony LaPaglia, Don Johnson e Rex Linn.

Continua a leggere su BadTaste