Michael Rosenbaum in "Mission Control", svela il suo eroe DC ideale

Michael Rosenbaum sarà il protagonista di Mission Control. In un'intervista parla di Flash e Man of Steel 2

Condividi

Michael Rosenbaum sarà il protagonista maschile di Mission Control, comedy prodotta da Will Ferrell per la NBC.

Ambientata nel 1962, la storia è descritta come una sorta di Anchorman versione astronauta e mostrerà quello che accade quando Mary (Krysten Ritter), una donna forte, si troverà in conflitto con Bus (Rosenbaum) un astronauta macho in corsa per andare sulla luna. Bus è descritto come un uomo bello, atletico e cocciuto.

Rosenbaum è noto ai fan per aver interpretato Lex Luthor nella serie Smallville e per aver doppiato Flash nella serie animata Justice League. L'attore ha fatto il suo esordio alla regia in Back in the Day, film di cui è anche sceneggiatore e protagonista. Durante un'intervista in cui ha parlato della pellicola, l'attore ha risposto ad alcune domande incentrate sul mondo dei supereroi.

Sei noto per aver interpretato due dei personaggi più famosi nella storia dei fumetti - Flash, uno dei più grandi eroi, e Lex Luthor uno dei più grandi villain. Se Michael Rosenbaum esistesse nell'universo DC, sarebbe più un eroe o un cattivo?

Sono più vicino al personaggio di Flash, il ragazzo a cui piace sdrammatizzare. Quando tutti sono tristi e il mondo è in colasso, lui se ne esce con cose come: "Ehi, tutto si sistemerà! Andiamo a giocare a bowling!". Io sono fatto così, ho sempre avuto l'abilità di rendere le cose meglio di quello che sono. Credo che il mio dono, in tutta onestà, sia intrattenere. In me c'è anche un po' di oscurità, ma sono positivo per la maggior parte del tempo.

Rosenbaum ha anche espresso la sua opinione sul casting di Jesse Eisenberg per il ruolo di Lex in Man of Steel 2. Potete leggere le sue parole su Badtaste.

Mission Control avrà per produttori esecutivi Will Ferrell e Adam McKay, già regista dei film di Anchorman. David Hornsby (It’s Always Sunny in Philadelphia) sarà lo showrunner del pilot.

Fonte: Cinekatz, Deadline,

Continua a leggere su BadTaste