Michael Rosenbaum e la squadra originale dei Guardiani in un altro film Marvel dopo il Volume 2?

Come sapete, nei titoli di coda di Guardiani: Volume 2 compaiono anche i Guardiani originali con Michael Rosenbaum: torneranno in un altro film?

Redattore per badtaste.


Condividi
Come sapete, nei titoli di coda di Guardiani della Galassia Volume 2 compaiono anche i Guardiani originali dei fumetti in un assetto che comprende Stakar Ogord (Sylvester Stallone), Aleta Ogord (Michelle Yeoh), Charlie-27 (Ving Rhames), Mainframe (Miley Cyrus) e Martinex (Michael Rosenbaum).

In una recente intervista con CB, Michael Rosenbaum ha lasciato intendere che in programma ci sarebbe il ritorno sul grande schermo di questi personaggi:

[Martinex] era uno dei Guardiani della Galassia originali. Quando James me ne ha parlato, mi ha detto: "Ehi, questa parte potrebbe....non è molto grossa, ma sei nei titoli di coda e ci sono buone possibilità che tu faccia ritorno". Gli ho risposto: "Naturalmente, ci sto!".

Ha poi parlato dei suoi scambi su Twitter con il regista (che ha affiancato nel commento in diretta):

L'altra sera mi ha twittato: "Se vuoi tornare in uno di questi film, farai meglio a partecipare alla chat in diretta".

La soluzione più logica sarebbe, ovviamente, Guardiani della Galassia 3, ma James Gunn ci ha tenuto a precisare quanto segue:

Per la cronaca, credo che Michael intendesse che il piano è di farli tornare nell'UCM, ma non necessariamente nel Vol. 3.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1255269856515162113

Il film è uscito il 25 aprile 2017 in Italia.

Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill.

Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Nel film tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.

Continua a leggere su BadTaste