Michael Peña aggiorna sul suo coinvolgimento in Ant-Man di Edgar Wright

Michael Peña, in una recente intervista a Collider, ha fatto un po' di chiarezza sul suo reale coinvolgimento nel cinecomic Marvel di Edgar Wright, Ant-Man...

Condividi

In una recente intervista di Collider, l'attore Michael Peña (End of Watch - Tolleranza Zero), ha puntualizzato circa il suo coinvolgimento nella prossima pellicola di Edgar Wright, il cinecomic Marvel Ant-Man. Ecco le sue parole:

Stiamo [ancora] decidendo. Ho parlato con Edgar [Wright] e penso che sia un regista incredibile. Spero che le cose funzionino.

Peña, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe interpretare il villain di nome Castillo, un personaggio originale che dovrebbe apparire già all'inizio del film e che amplierà il suo ruolo nel corso del film. Nel cast sono già confermati Paul Rudd insieme a Michael Douglas e Patrick Wilson, mentre Evangeline Lilly risulta ancora in trattative.

Il film uscirà nelle sale americane il 17 luglio 2015.

Scritto da Edgar Wright (anche regista) e Joe Cornish, il film uscirò il 17 luglio 2015, tre mesi dopo l'uscita di Avengers: Age of Ultron, che chiuderà la Fase 2 dell'Universo Cinematografico Marvel.

Quanto attendete il Ant-Man? Votate il vostro BAD Hype nella scheda!

Continua a leggere su BadTaste