Michael Papajohn tornerà in Spider-Man 4?

SuperHeroHype riporta un rumour molto interessante: sembra che Michael Papajohn, che in Spider-Man interpretava l'assassino di Zio Ben, tornerà anche in Spider-Man 4...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: SHH

SuperHeroHype riporta un interessante rumour su Spider-Man 4.

Uno scooper infatti ha rivelato al sito che durante una intervista con la stampa al Wizard World di Philadelphia è emerso che Michael Papajohn tornerà nel quarto episodio della serie:

Durante una conferenza di Ted Raimi e Michael Papajohn al Wizard World di Philadelphia oggi, Papajohn (ovvero l'assassino originale di Zio Ben nei film di Spider-Man) ha detto che tornerà nel ruolo in Spider-Man 4. Successivamente ha detto che se ci avesse rivelato quale ruolo interpreterà avrebbe dovuto ucciderci.

Interessante soprattutto quest'ultima parte: considerato quanto accade nel terzo episodio, sarà curioso scoprire se Papajohn sarà soltanto in un flashback o tornerà in una parte più importante, magari proprio come villain...

Scritto da David Lindsay-Abaire sulla base di una storia di James Venderbilt, Spider-Man 4 verrà girato da Sam Raimi a partire da marzo 2010 e uscirà il 6 maggio 2011.

Nel cast ancora il protagonista Tobey Maguire, confermato anche J.K.Simmons. 

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste