Michael Madsen parla della vita in quarantena e di Quentin Tarantino
Michael Madsen, uno degli attori feticcio di Quentin Tarantino è alle prese, come tutti noi, con l’auto isolamento domiciliare
L'attore ha parlato del rapporto del rapporto con suo figlio, ora che non sta andando più a scuola a causa dell'emergenza sanitaria, e di come stia trascorrendo il tempo con lui:
Adora i western e i cowboy, perciò gli sto mostrando i grandi classici, "Sfida all'O.K. Corral", "Sentieri selvaggi" e roba fantastica che non ha mai visto. Io ho recuperato tutti gli episodi di The Rifleman e di La grande vallata, e di tutte quelle serie che ETV sta mandando in onda... ci sono così tanti episodi che non ho visto.
La domanda allora è lecita: Tarantino l'ha visto?
Si è sposato e ha appena avuto un figlio. È con sua moglie in Israele. Naturalmente ho la sua email e gli ho mandato il video, ma non mi ha ancora risposto. Non so cosa ne penserà, ma alla fine me lo dirà. Sono certo che gli piacerà e ne sarà divertito.
Sulla possibilità di un altro video ha poi ammesso: "Ho alcune idee, ma non ne sono certo. Proverò a fare qualcosa di divertente".