Michael Lombardo della HBO difende la seconda stagione di True Detective

Michael Lombardo della HBO ha difeso la seconda stagione di True Detective davanti a un folto gruppo di giornalisti al TCA

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Durante i TCA della HBO, il presidente della programmazione Michael Lombardo ha dovuto affrontare i critici nella porzione del panel dedicata a True Detective. La seconda stagione della serie, nonostante la calorosa accoglienza della critica nei primi episodi, è stata presa di mira su Twitter episodio dopo episodio e nonostante gli ottimi ascolti non sembra riceva gli stessi apprezzamenti della prima stagione.

Lombardo non è sembrato colpito da quanto sta succedendo, e ha sottolineato che True Detective non era mai stato pensato per avere un pubblico ampio. La seconda stagione ha una media di 12 milioni di spettatori, un milione più della prima stagione. "Nic Pizzolatto è uno dei migliori sceneggiatori al lavoro in televisione e al cinema al momento, e dovreste vedere tutta la stagione per dare un giudizio completo" ha spiegato. "Penso che la stia prendendo alla larga, e che il finale sarà molto soddisfacente."

Non si parla ancora di una terza stagione, tuttavia, anche se Lombardo è sembrato entusiasta all'idea:

Mi piacerebbe fare un'altra stagione. Non ho chiesto a ciascuno dei 12 milioni di spettatori che lo stanno vedendo, ma penso che ciò che sta facendo Nic sia molto più duro e coraggioso e soddisfacente di quello che vediamo al cinema. Sarei lieto di continuare a lavorare con lui per tanto tempo ancora.

La seconda stagione di True Detective va attualmente in onda, anche in Italia. Trovate tutte le nostre recensioni degli episodi nella scheda della serie.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste