Michael Kenneth Williams nel nuovo film di Steve McQueen
L'attore visto in The Wire e Boardwalk Empire si unisce a Michael Fassbender e Brad Pitt nel cast di Twelve Years a Slave....
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Twelve Years a Slave, il nuovo, atteso film di Steve McQueen (Hunger, Shame), aggiunge al già corposo cast la presenza di Michael Kenneth Williams, attore noto soprattutto per la propria partecipazione in alcune serie tv della HBO come The Wire e Boardwalk Empire. L'attore sarà uno dei molti protagonisti (in particolare vestirà i panni di uno schiavo ribelle) di questa grande storia ambientata nelle piantagioni di cotone della Louisiana e basata sulle memorie dello schiavo Solomon Northrup.
La produzione del film, basato su uno script dello stesso McQueen e di John Ridley, è sempre più imminente e molto probabilmente partirà prima della fine del mese, con Dede Gardner e Jeremy Kleiner nelle vesti di produttori per la Plan B.