Michael Keaton era in bagno quando è stata annunciata la sua vittoria ai SAG Awards 2022
Michael Keaton ha svelato un divertente retroscena riguardante la sua vittoria ai SAG Awards 2022: era in bagno quando hanno annunciato la sua vittoria
La star, che ha interpretato il Dottor Samuel Finnix nel progetto disponibile su Star (la sezione di Disney+), ha spiegato perché ha fatto attendere la presentatrice Salma Hayek che doveva consegnargli la statuetta.
Keaton ha raccontato:
Scusate, ho dovuto fare una rapida tappa in bagno e, per la cronaca, c'è la coda. Questa vittoria è davvero fantastica. Grazie davvero.
LEGGI - SAG Awards 2022: i vincitori
Michael, durante il suo discorso di ringraziamento, ha ricordato come Dopesick - Dichiarazione di dipendenza possa aiutare a stimolare conversazioni, vero cambiamento e diffondere informazioni importanti.
La star ha sottolineato che nel mondo c'è molta diseguaglianza, per molti aspetti, e non ha intenzione di stare in silenzio e continuerà a parlare dei problemi che lo interessano.
L'attore ha quindi dedicato, con molta commozione, il premio alla sorella e a suo nipote Michael, morto a causa di un'overdose.
[embed]]
Che ne pensate della vittoria ai SAG Awards di Michael Keaton? Lasciate un commento!