Michael K. Williams: il tributo di Kerry Washington agli Emmy 2021

Prima di premiare la categoria Miglior Attore Non Protagonista, Kerry Washington ha voluto ricordare Michael K Williams

Condividi
Questa notte si è tenuta la cerimonia degli Emmy, e prima di dichiarare Tobias Menzies come vincitore della categoria Miglior Attore Non Protagonista in una serie drammatica, Kerry Washington ha voluto ricordare Michael K Williams. L'attore è stato trovato senza vita nel suo appartamento di Brooklyn il 6 settembre, aveva 54 anni. Vi abbiamo riportato la notizia a questo indirizzo.

Nel video, che potete vedere qui sopra, l'attrice ricorda il collega, lodandone le qualità e la persona:

Michael era, fa strano dire era, un attore brillante e di talento. Una persona generosa che ci ha lasciato troppo presto. Michael, lo so che sei qui perché non ti saresti mai perso tutto questo. La tua bravura sarà immortale. Ti vogliamo bene.

Avete visto l'omaggio per Michael K. Williams di Kerry Washington? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete vedere Michael K. Williams nella prima e unica stagione di Lovecraft country, per cui era anche nominato agli Emmy. La prima stagione era basata sul romanzo di Mark Ruff, su produzione di Bad Robot di JJ Abrams e Monkeypaw Productions di Jordan Peele.

Nel cast c’erano anche Courtney B. Vance (The People v. O.J. Simpson: American Crime Story), Aunjanue Ellis (Quantico), Jurnee Smollett (Underground), Wunmi Mosaku (Luther), Tony Goldwyn (Scandal) e Jaime Chung (Once Upon a Time).

Un comunicato ufficiale di HBO riguardo alla cancellazione dello show aveva spiegato:

Non proseguiremo con una seconda stagione di Lovecraft Country. Siamo grati per l’impegno e le capacità artistiche del cast e della troupe di talento, e nei confronti di Misha Green che ha delineato che questa serie innovativa. Grazie inoltre ai fan per averci seguito in questo percorso.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste