Michael Jai White, Bronze Tiger in Arrow, vorrebbe interpretare Lanterna Verde

Michael Jai White ha rivelato, rispondendo ai fan, di voler interpretare Lanterna Verde

Condividi

Michael Jai White vorrebbe interpretare Lanterna Verde in uno dei prossimi progetti tratti dai fumetti della DC, dopo aver già recitato in Arrow.

L'eroe, attualmente, ha il volto di David Ramsey che nello show con star Stephen Amell ha la parte di John Diggle, personaggio che nel finale diventa proprio Green Lantern.

Rispondendo alle domande dei fan, White ha risposto a chi gli chiedeva quale personaggio dei fumetti Marvel o DC sarebbe felice di interpretare dichiarando:

Quella risposta dovrebbe avere a che fare con l'universo DC... un personaggio chiamato John Stewart perché è quello che tutti vogliono che interpreti.

View this post on Instagram

A post shared by Geek House Show (@geekhouseshow)

Michael Jai White ha avuto la parte di Bronze Tiger/Ben Turner in Arrow. Il personaggio è un membro della Suicide Squad e alleato di China White. L'attore è apparso in alcuni episodi della seconda e della settima stagione.

Attualmente Geoff Johns è al lavoro sullo sviluppo della serie Green Lantern, progetto annunciato da WarnerMedia e destinato a HBO Max. Il supereroe è già apparso sugli schermi, ma cinematografici, in occasione di un discusso e molto criticato film con star Ryan Reynolds, successivamente star di Deadpool.

Che ne pensate dell'idea che Michael Jai White diventi Lanterna Verde? Lasciate un commento!

Fonte: HeroicHollywood

Continua a leggere su BadTaste