Michael J. Fox prenderebbe in considerazione l'idea di tornare a recitare

Michael J Fox ha ammesso di recente che prenderebbe in considerazione l'idea di tornare a fare l'attore dopo l'addio nel 2020

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Dopo aver detto addio alla recitazione nel 2020, Michael J Fox ha ammesso di recente che prenderebbe in considerazione l'idea di tornare a fare l'attore.

"Se qualcuno mi offrisse una parte, e accettassi, amando l'esperienza, sarebbe fantastico" ha detto l'attore durante una recente intervista con ET. "Tornerei a recitare se potessi condividere la mia realtà, le mie sfide, se trovassi il modo giusto per farlo".

L'attore ha parlato con la stampa durante un evento a scopo benefico organizzato dalla sua Michael J. Fox Foundation e ha spiegato che le sue priorità sono cambiate nel corso del tempo:

I miei obiettivi cambiano sempre. Il mio più grande è sempre stato di farmi una famiglia. Abbiamo quattro figli splendidi ed è stata la parte più importante della mia vita. L'altro grande progetto è stato il lavoro svolto con questa organizzazione.

L'attore nel 2020 aveva ammesso che era diventato fin troppo difficile recitare e che quindi avrebbe voltato pagina, ma ora sembra essersi in parte ricreduto.

Cosa ne pensate del desiderio di Michael J Fox di tornare a recitare? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

Seguici su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste