Michael J. Fox ricorda l'incontro "da incubo" con Lady Diana alla premiere mondiale di Ritorno al futuro

Michael J Fox racconta come il memorabile incontro con Lady Diana alla world premiere di Ritorno al futuro sia diventato un incubo...

Condividi

Michael J Fox ha recentemente partecipato allo show di Jimmy Fallon per la promozione del suo nuovo libro di memorie e, in quest'occasione, ha potuto raccontare un aneddoto su una figura storica, Lady Diana, nuovamente molto discussa grazie all'arrivo su Netflix della quarta stagione di The Crown (ECCO LA NOSTRA SCHEDA DELLA SERIE TV).

La star di Ritorno al futuro ha condiviso un racconto risalente alla premiere del primo film della saga avvenuta in quel di Londra e a quel posto in sala accanto a lui, rimasto vuoto, per cui si stava domandando "chissà se verrà occupata qualcuno?". Aveva sentito dire che qualcuno della Famiglia Reale inglese sarebbe intervenuto, ignorando però che si trattava di Lady Diana. Che si sarebbe piazzata proprio di fianco a lui.

È vero, è accaduto alla world premiere di Londra. Si è seduta accanto a me e le luci si spengono. Comincia il film e realizzo che sono accanto a Lady Diana a un'allungata di braccio di distanza dal trasformare il tutto in un appuntamento con lei, una cosa già di per sé comica. Poi però succede che comincia il film e mi scappa la pipì. E per tutto il film me ne sto lì, soffrendo tantissimo. Non posso rivolgerle la parola e non posso alzarmi perché non è consentito darle le spalle. Quindi tutto è andato avanti all'insegna dell'agonia. Poteva diventare la serata più memorabile della mia vita. Ma finì per diventare un vero e proprio incubo.

Il quarto libro di memorie di Michael J Fox, No Time Like the Future, è arrivato nelle librerie americane il 17 novembre.

Cosa ne pensate di questo aneddoto sull'incontro con Lady Diana avvenuto durante la world premiere di Ritorno al futuro a Londra? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste