Michael J. Fox parla dei suoi problemi con la recitazione a causa del Parkinson: "La mia memoria a breve termine è andata"
Michael J Fox spiega a People Magazine che la malattia sta avendo un ulteriore impatto su di lui, in aggiunta ai tremori e alla rigidità
GUARDA ANCHE: Michael J Fox nel prologo in 4K di Ritorno al futuro!
22 anni dopo aver reso nota la sua battaglia, Michael J Fox spiega a People Magazine che la malattia sta avendo un ulteriore impatto su di lui, in aggiunta ai tremori e alla rigidità.
La mia memoria a breve termine è andata. Sono sempre stato abilissimo nella memorizzazione delle battute. E mi sono ritrovato ad avere delle situazioni davvero estreme nell'ultimo paio d'ingaggi dove mi sono ritrovato ad avere a che fare con dei ruoli molto parlati. E ho faticato in entrambe le occasioni.
Mi dedico principalmente a questo ormai. Con la chitarra non va più bene e neanche col disegno, non sono mai stato bravo a ballare e recitare sta diventando troppo difficile. Quindi mi tocca scrivere. Che, fortinatamente, è un'attività che mi piace molto.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti qua sotto!