Michael Imperioli: "Vieterò a bigotti e omofobi di vedere le serie e i film in cui ho recitato"

Michael Imperioli ha dichiarato su Instagram che vieterà a bigotti e omofobi la visione di serie come I Soprano e The White Lotus

Condividi
TV

Michael Imperioli si è scagliato contro i "bigotti e omofobi" sostenendo che vieterà loro la visione delle serie di cui è protagonista.

L'attore ha condiviso su Instagram i suoi commenti dopo che la Corte Suprema americana ha stabilito che un web designer aveva il diritto di rifiutarsi di lavorare in occasione di matrimoni tra le persone dello stesso sesso.
Imperioli ha quindi sottolineato:

Ho deciso di impedire ai bigotti e omofobi di guardare I Soprano, The White Lotus, Quei bravi ragazzi o qualsiasi altro film o show televisivo in cui abbia recitato. Grazie Corte Suprema per permettermi di discriminare ed escludere chi non è d'accordo con me e le persone contro cui vado. USA! USA!

https://www.instagram.com/p/CuJwXUiuePp

L'attore ha poi ribadito, tra i commenti al post, che "l'odio e l'ignoranza non sono un punto di vista legittimo". Michael ha quindi sottolineato: "L'America sta diventando sempre più stupida".

Michael ha interpretato nella serie I Soprano il ruolo di Christopher Moltisanti, interpretazione che gli ha fatto guadagnare un Emmy nel 2004, e nella seconda stagione di The White Lotus ha avuto la parte di Dominic Di Grasso.

Che ne pensate del post di Michael Imperioli sui bigotti e omofobi? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste