Michael G. Wilson e Barbara Broccoli aggiornano su Bond 24

Gli storici produttori dei film di James Bond hanno aggiornato sullo sviluppo del 24esimo capitolo dedicato al celebre agente...

Redattore per badtaste.


Condividi

Tralasciando la mega bufala di Come and Dive, si sa ancora decisamente poco a proposito del 24esimo episodio dedicato all'agente segreto più celebre al mondo. L'ultima volta che ne abbiamo sentito parlare, lo sceneggiatore John Logan aveva assicurato che il film atteso per ottobre 2015 "proseguirà sulla stessa traccia tematica di Skyfall e alcuni dei personaggi visti torneranno".

"Perchè ne ha parlato? Non dovrebbe parlare di quello che sta scrivendo" ha detto il produttore Michael G. Wilson a Yahoo Movies in occasione dell'apertura di una mostra dedicata a 007 al London Film Museum. "Siamo a metà strada" ha aggiunto l'altra storica produttrice, Barbara Broccoli. "Siamo in un punto molto eccitante, dove tutto è possibile".

Qualche anticipazione sul nuovo capitolo? Sì, ma solo a proposito della Aston Martin, il cui cammeo in 007 - Skyfall ha destato parecchi consensi. "Ci limiteremo a dire che ne stiamo cercando una, con un nuovo design, ma è top secret" ha concluso Wilson.

‘Bond In Motion’ - questo il titolo della mostra - è aperta da oggi al London Film Museum. Ulteriori dettagli sono disponibili su www.londonfilmmuseum.com.

Continua a leggere su BadTaste