Michael Fassbender in un nuovo video virale di Prometheus

In un nuovo video virale di Prometheus scopriamo l'originel del personaggio interpretato da Michael Fassbender nel film di Ridley Scott...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

In vista dell'uscita del full trailer questa notte, e del panel con Ridley Scott al WonderCon, è ripartita la campagna virale di Prometheus.

Durante il panel al WonderCon, i fan hanno ricevuto delle cartoline della Weyland Corps, che li conduceva a un sito e a un numero di telefono: chiamando, un operatore avvertiva che le linee sono occupate, ma di prestare attenzione a un sms appena ricevuto. L'sms includeva un link che indirizzava a un video: tale video mostra l'unboxing dell'androide interpretato proprio da Fassbender nel film (è sua la voce fuori campo) e prodotto dalle Weyland Industries.

Potete vederlo qui sotto:

Ecco la sinossi del film:

Ridley Scott, il regista di Alien e Blade Runner, torna al genere che ha contribuito a definire. Con Prometheus crea una mitologia innovativa in cui una squadra di esploratori scopre un indizio collegato alla comparsa e alle origini del genere umano sulla Terra che li condurrà in un avvincente viaggio nel meandri più oscuri dell'universo. Li dovranno condurre una spaventosa battaglia per salvare il futuro della razza umana.

Prometheus uscirà il 14 settembre in Italia.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro Hype bel box BAD Hype attraverso la scheda del film.

Continua a leggere su BadTaste