Michael Fassbender e Marion Cotillard nel trailer italiano di Macbeth!

Il trailer italiano di Macbeth, nuova rivisitazione del classico di William Shakespeare, da gennaio nei cinema italiani

Redattore per badtaste.


Condividi
A seguire il primo trailer italiano di Macbeth, la rivisitazione del classico di William Shakespeare diretta da Justin Kurzel su uno script di Jacob Koskoff e Todd Louiso (in uscita il 5 gennaio in Italia).

Del cast fanno parte Michael Fassbender e Marion Cotillard insieme a Paddy Considine (La Fine del Mondo), David Thewlis (Harry Potter), Sean Harris (Prometheus), Jack Reynor (Transformers 4) e Elizabeth Debicki (Il Grande Gatsby).

Potete ammirarlo direttamente qua sotto!

Macbeth è diretto da Justin Kurzel (SNOWTOWN) e interpretato dai premi Oscar® Michael Fassbender (12 ANNI SCHIAVO) e Marion Cotillard (LA VIE EN ROSE). Nel film recitano anche Paddy Considine (THE BOURNE ULTIMATUM), David Thewlis (la saga di HARRY POTTER), Sean Harris (PROMETHEUS), Jack Reynor (WHAT RICHARD DID) e Elizabeth Debicki (IL GRANDE GATSBY).

I produttori sono I premi Oscar® Iain Canning ed Emile Sherman della See-Saw Films (SHAME, TRACKS, MR HOLMES) insieme a Laura Hastings-Smith (HUNGER). La See-Saw ha sviluppato il progetto insieme alla Film4 che ha cofinanziato il film insieme a STUDIOCANAL.

Il direttore della fotografia è Adam Arkapaw (TRUE DETECTIVE, SNOWTOWN); la scenografia è di Fiona Crombie (SNOWTOWN, TOP OF THE LAKE); i costumi sono stati disegnati dal premio Oscar® Jacqueline Durran (ESPIAZIONE, LA TALPA); trucco e parrucco sono stati curati dal premio Oscar® Jenny Shircore (LA DONNA INVISIBILE, MY WEEK WITH MARILYN). La sceneggiatura è di Jacob Koskoff & Todd Louiso e Michael Lesslie.

A seguire la sinossi:

Il film racconta la rovinosa metamorfosi del valoroso generale Macbeth, signore di Glamis, che conosce la gloria e l’onore, ma viene condotto alla rovina dalla sua cupidigia. Un’interpretazione emozionante delle drammatiche vicende accadute in quei tempi e una rivisitazione di uno dei personaggi più famosi e complessi di Shakespeare. Ambientato nel paesaggio crudo della guerra civile in Scozia, Macbeth è la storia di un animo grande e generoso corrotto da avidità e spietata ambizione.

macbeth banner

Continua a leggere su BadTaste