Michael Fassbender e James McAvoy hanno firmato per altri film di X-Men?

Secondo Heroic Hollywood Michael Fassbender e James McAvoy avrebbero già firmato per la loro permanenza nel franchise di X-Men

Condividi
Nei giorni scorsi Channing Tatum ha ufficializzato la sua partecipazione a Gambit, il nuovo cinecomic che verrà prodotto dalla 20Th Century Fox.

Ma cosa ne sarà degli attori che hanno contribuito a mantenere vivo e rilanciare il franchise dei mutanti Marvel con X-Men: L'Inizio, X-Men: Giorni di un Futuro Passato e il prossimo X-Men: Apocalypse?

È Heroic Hollywood a riportare che, stando a quello rivelato al sito da una fonte, Michael Fassbender e James McAvoy avrebbero già firmato degli accordi per continuare a indossare i panni di Magneto e del Professor Xavier. La Fox vorrebbe estendere l'accordo anche a Nicholas Hoult e Jennifer Lawrence anche se per quest'ultima le cose appaiono complicate, dato che è stata la stessa Lawrence ad affermare che quella di X-Men: Apocalypse sarà la sua ultima volta nei panni di Mystica.

X-Men: Apocalypse sarà ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta), e vedrà il ritorno di James McAvoyRose ByrneMichael FassbenderJennifer LawrenceEvan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey). Il film segnerà la conclusione della saga degli X-Men inaugurata da Bryan Singer nel 2000 e lancerà un potenziale nuovo ciclo.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypse arriverà il 26 maggio 2016.

Continua a leggere su BadTaste