Michael Fassbender ancora in trattative per X-Men: First Class

Nonostante i rumour degli ultimi giorni, Michael Fassbander è ancora in trattative per interpretare un giovane Magneto in X-Men: First Class, al fianco di James McAvoy come Charles Xavier...

di
Condividi

Fonte: ew.com, deadline.com

Qualche giorno fa il sito di Production Weekly aveva annunciato che l'attore di Bastardi senza Gloria Michael Fassbander aveva rifiutato la parte di un giovane Magneto in X-Men: First Class, il prequel sui mutanti dei fumetti Marvel che sarà diretto da Matthew Vaughn.

Oggi sia Entertainment Weekly che Deadline smentiscono tutto, spiegando che l'attore è ancora in trattative con la Twentieth Century Fox per interpretare il personaggio, originariamente interpretato da Ian McKellen.

Deadline, in particolare, spiega che la scorsa settimana Fassbander è stato provinato per il ruolo insieme ad altri attori, tra i quali Aaron Johnson, Andrew Garfield, Jack Huston e Eddie Redmayne; in questi giorni, invece, la Fox gli ha offerto il contratto, fiduciosa che l'attore possa firmare.

Se Fassbender venisse confermato affiancherebbe James McAvoy nei panni di un giovane Charles Xavier e, a quanto si rumoreggia da stamattina, Benjamin Walker in quelli di Bestia. Deadline conferma che in trattative per altri ruoli ci sono le attrici Amber Heard e Rosamund Pike.

Scritto da Ashley Miller e Zack Stentz (Thor) e da Jane Goldman (Kick-Ass), X-Men: First Class uscirà il 3 giugno 2011.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi.

Continua a leggere su BadTaste