Michael Douglas e Christoph Waltz saranno Ronald Reagan e Mikhail Gorbacev in una miniserie
Michael Douglas e Christoph Waltz interpreteranno Ronald Reagan e Mikhail Gorbacev in una miniserie prodotta dalla Paramount.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
La serie racconterà il drammatico resoconto dello storico vertice tra Reagan e Gorbaciov tenutosi nel 1986 in Islanda, determinante per il controllo degli armamenti e la fine della Guerra Fredda. Inizialmente pensato come un incontro breve e irrilevante per delineare futuri colloqui, l'incontro si è rapidamente spostato sulle principali questioni internazionali, tra cui l'Iniziativa di difesa strategica e la possibilità di eliminare tutte le armi nucleari. Quei negoziati gettarono le basi per il più ampio accordo sulle armi della storia l'anno successivo. È stato un fine settimana che ha cambiato il mondo e "la serie offrirà un ritratto onesto e ravvicinato di Reagan in uno dei suoi momenti più belli e più impegnativi", secondo i creatori della serie.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!