Michael Douglas ammette di aver spoilerato con troppo anticipo l'arrivo di Ant-Man 3

Durante una ospitata al Jimmy Kimmel Live, Michael Douglas ha ammesso di aver spoilerato con troppo anticipo l'esistenza di Ant-Man 3

Condividi

Il leggendario Michael Douglas tornerà nei panni di Hank Pym in Ant-man 3, il film di Peyton Reed recentemente confermato dai Marvel Studios.

La data di uscita non è ancora nota, ma supponiamo che potrebbe trattarsi di una delle pellicole senza titolo in arrivo fra il 2022 e il 2023 (qua trovate maggiori dettagli).

In una recente apparizione al Jimmy Kimmel Live, Michael Douglas ha ammesso di aver spoilerato con troppo anticipo l'esistenza del terzo capitolo della saga (cosa avvenuta a febbraio, mentre Douglas stava promuovendo The Kominsky Method, e anche se l'attore non rivelò nulla di significativo erano giorni in cui la riservatezza era necessaria in vista dell'arrivo di Avengers: Endgame) scherzando, anche, sull'ossessione per la segretezza dei Marvel Studios.

Me lo dissero, ma dimenticai di stare zitto. Mi dissero "Non devi dirlo a nessuno" ma ci sarà un terzo Ant-Man.

Quando Kimmel gli domanda "Cosa potrebbero fare i Marvel Studios per punirti?" Douglas risponde:

Un sacco di cose. Un colpo di fucile alla base del collo! Comunque non so nulla, devono scrivere la sceneggiatura, davvero non lo so, forse non dovrei dire neanche questo. Sto diventando paranoico.

Vi ricordiamo che Ant-Man, uscito nel 2015, ha incassato 519 milioni di dollari in tutto il mondo, mentre Ant-Man and the Wasp, uscito nel 2018, ne ha raccolti 622.

Vi terremo aggiornati!

Potete commentare qui sotto o sul forum.

Continua a leggere su BadTaste