Michael Caine parla di Dark Knight
Michael Caine, il maggiordomo Alfred di Batman Begins, parla brevemente del suo prossimo progetto, il sequel di Batman The Dark Knight, e rivela che le riprese in esterni potrebbero svolgersi in città impensate...
Condividi
Fonte: ArmyArcherd
Michael Caine, che interpretava il maggiordomo Alfred in Batman Begins, ha parlato recentemente del sequel del film, The Dark Knight. Le riprese del film stanno per iniziare, e l'attore ha rivelato che tra le tante location del film una sarà senza dubbio inaspettata:
Poche parole ma interessanti, perché non si nomina Chicago, dove il primo film era quasi interamente ambientato. A questo punto si specula sulla possibilità che Gotham City sia ambientata in un'altra città d'america.
Al momento, comunque, il film è in fase di pre-produzione. Le riprese di The Dark Knight inizieranno a marzo 2007: il film dovrebbe uscire a giugno 2008.
Continua a leggere su BadTaste
"Adoro lavorare a questo film. Anche se Christopher Nolan non mi fa conservare la sceneggiatura. Ho letto lo script, ma posso leggerlo solo in sua presenza." Riguardo alle location delle riprese, il film verrà girato a Hong Kong, Londra, Los Angeles e... "Baltimora. Cosa accadrà a Baltimora?" ... non si può dire.
Al momento, comunque, il film è in fase di pre-produzione. Le riprese di The Dark Knight inizieranno a marzo 2007: il film dovrebbe uscire a giugno 2008.
Nel cast del film anche Christian Bale e Heath Ledger. Le riprese di The Dark Knight inizieranno a marzo 2007, per una uscita prevista a giugno 2008.