Michael C. Hall protagonista di un musical targato Skittles per il Super Bowl

Michael C. Hall sarà la star principale di un musical di mezz'ora prodotto dalla Skittles in occasione del Super Bowl

Condividi

Michael C. Hall sarà il protagonista di quello che potrebbe essere il più bizzarro spot del Super Bowl, proprio perché... non è uno spot del Super Bowl: la star di Dexter sarà infatti protagonista di uno show musicale di Broadway della durata di mezz'ora per conto del marchio di dolciumi Skittles, trasmesso proprio durante il pomeriggio di gioco.

La Skittles, in precedenza, aveva annunciato la sua decisione di organizzare un evento musicale dal vivo di mezz'ora al posto di un tipico spot del Super Bowl, con alcuni proventi destinati alla Broadway Cares / Equity Fights AIDS. Sebbnee il grande cast d'ensemble fosse stato già rivelato, l'identità della star dello show era rimasta un mistero fino a pochi giorni fa.

I crediti teatrali di Hall sono davvero notevoli: includono nientemeno che Cabaret e il musical di David Bowie Lazarus; l'attore si esibirà dal vivo in Skittles Commercial: The Broadway Musical al Town Hall di Times Square il 3 febbraio alle 13:00. I prezzi dei biglietti, tramite Ticketmaster, vanno da $ 30 a $ 205.

"Per celebrare la giornata di marketing più importante dell'anno, la Skittles ha voluto superare la tradizionale pubblicità di 30 secondi", riporta un comunicato dell'azienda. "Skittles Commercial: The Broadway Musical è uno spettacolo unico di 30 minuti dal vivo, messo in scena nel cuore di Times Square in un teatro di Broadway da 1.500 posti. Attraverso il canto e la danza, lo spettacolo darà uno sguardo assurdamente autoriflessivo sul consumismo e sulla pervasività sempre crescente della pubblicità del marchio nelle nostre vite ".

Il libretto del musical di Skittles è stato scritto dal drammaturgo Will Eno, nel cui recente spettacolo Thom Pain (based on nothing) recitava proprio Hall.

Drew Gasparaini, la cui canzone Good for You è stata inclusa in Smash della NBC, ha composto la musica per lo spettacolo, con Nathaniel Lawlor che ha scritto testi e materiale aggiuntivo. Sara Benson sarà alla regia, e le co-star di Hall includeranno i performer Melvin Abston, Max Chernin, Ashkon Davaran, Lulu Fall, Stephanie Gibson, David Hess, Mylinda Hull, Miguel Jarquin-Moreland, Howard Kaye, Kathy Kneese, Raymond J. Lee, Julia Macchio, Will Mann, Mike McGowan, Gayle Turner e Mark Zimmerman.

Potete vedere un video promozionale qui sotto.

https://www.youtube.com/watch?v=U9U_dNo3w7k

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste