Michael Bay: Transformers 2 a tutti i costi
Michael Bay parla di Transformers 2: il regista è pronto a tutto pur di girare il sequel entro la data stabilita, sciopero o non sciopero...
Condividi
Fonte: Variety
Proprio mentre sembra che lo sciopero dei registi sia stato scongiurato e quello degli sceneggiatori si stia risolvendo (manca quello degli attori da chiarire), il regista ha spiegato a Variety cosa intende fare in questa situazione:
Il regista Michael Bay ha detto di essere cautamente ottimistico, ma di aver preparato ogni cosa per iniziare le riprese di Transformers 2 anche a sciopero in corso:
"Sapevamo da un po' che lo sciopero degli sceneggiatori poteva prendere una brutta piega. Non posso fare il film senza i miei sceneggiatori, ma mi sono preparato. Non sono nella Writers Guild, ma ho scritto un po' ogni giorno ogni giorno. Questo sciopero è assurdo, ed è responsabilità di un regista il sostentamento di almeno cinquanta membri del team produttivo. Così abbiamo realizzato dei 'piani di battaglia' per prepararci alla possibilità di uno sciopero degli attori. In un modo o nell'altro riusciremo a mantenere il meccanismo in moto."
Diretto da Michael Bay, Transformers 2 dovrebbe uscire il 26 giugno 2009.