Michael Bay puntualizza circa le dichiarazioni su Armageddon
Michael Bay puntualizza la sua posizione dopo le "scuse pubbliche" per Armageddon riportate dal Miami Herald, reo di aver frainteso il senso delle sue parole...
E' lo stesso Michael Bay a chiarire meglio la sua posizione su Armageddon, dopo le sue "scuse pubbliche" riportate dal Miami Herald a margine di un'intervista al regista avvenuta sul red carpet di Pain & Gain.
Ecco la nostra traduzione del post:
Un reporter si è spinto un po' troppo in là nel riportare delle informazioni false. Ha mandato in stampa il minimo indispensabile delle mie dichiarazioni che hanno causato una comprensione errata di quello che volevo dire. Non ho la minima intenzione di chiedere scusa per il terzo lungometraggio della mia carriera, un film noto come Armageddon. Sul red carpet di Pain & Gain alcuni reporter mi hanno domandato "Hai delle scuse da fare per qualcosa?" e io ho risposto "ma di cosa diamine state parlando?".
Quello che ho chiaramente detto al reporter è che mi sarebbe piaciuto avere più tempo per montare il film, specie il terzo atto. Mi è stato chiesto cosa avrei cambiato dei miei film se avessi avuto la possibilità di tornare indietro nel tempo. Ho risposto che avrei gradito qualche settimana in più da dedicare al montaggio di Armageddon. Ancora oggi, Armageddon è uno dei film più trasmessi in Tv. E si, sono fiero di quel film.Ho parlato abbastanza.
Michael