Michael Bay parla di Transformers

Il regista Michael Bay parla di Transformers sul suo blog: la soddisfazione di aver speso "solo" 300 milioni (100 in meno rispetto a Pearl Harbor), e la gioia di avere il trailer pronto per uscire venerdì 22 dicembre...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Michael Bay

E' ufficiale, uscirà venerdì 22 dicembre il nuovo trailer di Transformers, nel quale vedremo per la prima volta (e finalmente!) i magnifici robot creati in animazione.

Michael Bay ha scritto sul suo sito un nuovo intervento, eccolo di seguito:

E' un po' di tempo che non scrivo. Abbiamo finito di girare alla fine di settembre, siamo rimasti nel budget, appena sotto i trecento milioni di dollari: batto Pearl Harbor di cento milioni. Mi sono divertito molto a girare questo film.

Oggi ho finito il nuovo teaser per Natale, e penso che sia meraviglioso. I guru del montaggio che solitamente lavorano ai trailer dei film dell'estate si sono girati verso di me e hanno detto che è stupendo. Penso che alcuni miei film abbiano buoni teaser, ma questo è il migliore. E' fatto apposta per dimostrare che non siamo davanti a un semplice "film sui giocattoli". Si vedono accenni di robot – e quasi nessuna delle nostre inquadrature migliori sarà nel teaser – eppure il film appare già essere colossale. C'erano almeno venti appassionati di Transformers adulti nella sala proiezioni, e tutti hanno applaudito.

BadTaste vi fornirà il trailer appena sarà online!

Scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci (The Island, M:I:III), Transformers esce il 4 Luglio 2007 in USA. Nel cast Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Jon Voight, Bernie Mac, Tyrese Gibson, Rachael Taylor, Amaury Nolasco e Kevin Dunn.

Continua a leggere su BadTaste