Michael Bay parla dei robot di Transformers 2

Intervistato da MTV, Michael Bay ha parlato dei robot di Transformers: La Vendetta del Caduto: il loro carattere, le innovazioni degli effetti visivi. E ha svelato anche il suo preferito...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: MTV

Michael Bay ha parlato dei robot di Transformers: La Vendetta del Caduto durante una intervista a MTV, spiegando anche qual è il suo preferito.

Leggete voi stessi:

Il Caduto è il cattivo per eccellenza. Ci riporta al mondo antico dei Transformers, perché è uno dei primi Transformers.

I gemelli sono molto divertenti. Continuavo a chiedermi: "Cosa succederebbe se avessimo questi due Transformers giovani e scemi?". Sono solo degli irriverenti Transformers.

Devastator è il modello più complicato che la compagnia di George Lucas abbia fatto in 30 anni. In tutti e trenta gli anni di vista della Industrial Light & Magic, è il modello digitale più complesso che abbiano mai realizzato. Ed è dieci volte più complicato rispetto al più complicato che avessero fatto prima. Ci abbiamo messo molto a farlo.

Ci sono molti nuovi personaggi nel film. Alcuni sono divertenti, altri sono deviati, ci sono alcuni piccoli Transformers veramente irriverenti. Sapete qual è la cosa migliore del film? La recitazione dei robot. Si è evoluta rispetto al primo film, e in termini di animazione siamo riusciti a dare emozioni a questi robot. 

[Queste innovazioni hanno aiutato a migliorare molto un robot del primo film, che rimane il Transformer preferito di Bay]: Bumblebee è grandioso in questo film!

Potete vedere tutti i robot del film nella nostra gallery.

Nel cast di Transformers: La Vendetta del Caduto torneranno Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Isabel Lucas, Matthew Marsden, Aaron Hill.

Diretto da Michael Bay, Transformers: La Vendetta del Caduto uscirà il 24 giugno in USA, il 26 da noi.

Tutte le informazioni, i video, i poster e le foto del film le trovate nella nostra scheda. 

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste